Home » Blog » La città della notte

La città della notte

Sabato 25 settembre, ore 23:30, partenza da via dei Cappellari

Passeggiata notturna tra Campo dei Fiori e Trastevere accompagnati da Arci Roma per incontrare gli operatori della ristorazione e dell’intrattenimento.
La partenza è prevista per le 23,30 a Via dei Cappellari.

Saranno presenti tra gli altri Giovanni Caudo, capolista di Roma Futura, Lorenza Bonaccorsi candidata presidente al I Municipio, Daniela Lebano, candidata al I Municipio di Roma Futura e organizzatrice della passeggiata notturna, e Leone Barilli (Radicali Roma) candidato al I Municipio con Roma Futura.

L’idea è aprire gli occhi sulla vita notturna del centro di Roma, ascoltando le testimonianze di quanti lavorano in un settore fortemente ridimensionato dalla crisi imposta dalla pandemia e che risentono dello stigma, sempre più generalizzato, della “mala movida”.

Lo scopo è porre l’accento sulla grande bellezza romana e sulle opportunità che offre promuovendo l’incontro e il dialogo tra i cittadini, i comitati dei residenti, gli operatori dell’intrattenimento notturno e le forze dell’ordine, per trovare soluzioni condivise che non condannino tout court la vita notturna ma offrano a tutte e tutti la possibilità di godere insieme, pacificamente, ognuno a proprio modo e nel rispetto reciproco, delle possibilità che questa città offre.

Evento facebook

sabato 25 settembre 2021

23:30

condividi su